it

news

Natale 2023 - Idee regalo per aziende con Talestri

La magia delle feste è vivida nell’aria, luci scintillanti e il dolce tintinnio dei calici che invitano a festeggiare un anno ricco di preziosi successi e traguardi raggiunti insieme ai tuoi dipendenti e clienti affezionati. 

Tra i regali aziendali più desiderati, il vino rimane il pensiero più gradito per la sua capacità di creare momenti conviviali da vivere insieme: un tavolo imbandito per le feste, una cena tra colleghi o un brindisi di fine anno con la setosità di una bollicina metodo classico che invita a nuovi propositi. 

Per questo Natale fai un regalo unico con le proposte Talestriogni nostra bottiglia di vino racchiude il nome di un’emozione e si trasforma in un messaggio di auguri per i tuoi collaboratori e clienti.

Scopri subito le idee regalo Talestri 

I vini da regalare a Natale con Talestri  

Le due linee dei vini Talestri sapranno sorprendere i vostri clienti e collaboratori con il loro stile intrigante e raffinato, una tessitura elegante e il corpo vellutato che avvolge come in un caldo abbraccio. 

Eleganti bollicine dal perlage fine e setoso da stappare allo scoccare della mezzanotte e la raffinatezza di un Amarone della Valpolicella DOCG per accompagnare il pranzo della Vigilia circondati dal calore dei propri cari. 

Il nostro Catalogo Natale 2023 (scaricalo qui) racchiude la migliore selezione dei nostri vini e proposte combinate per immergersi nella storia familiare della nostra azienda e nella tipicità del terroir vulcanico della Valpolicella. 

Nel nostro Catalogo Natale dedicato alle aziende troverai:

  • Box regalo singole con una bottiglia di vino Talestri – Emozioni da degustare 
  • Confezioni regalo con i prestigiosi vini rossi della Valpolicella e combinate con spumanti metodo classico pluripremiati dalle guide enologiche nazionali 
  • Pacchetti degustazione per regalare un affascinante viaggio enologico alla scoperta della Valpolicella.  

Richiedi ORA il Catalogo Natale 2023 

Consulenza per i tuoi regali di Natale con il nostro staff 

Se non hai trovato ciò che cercavi e vuoi scegliere la bottiglia giusta da regalare ai tuoi dipendenti e clienti amanti del vino, contattaci via email a welcome@talestri.com o scrivici un messaggio tramite la nostra sezione Contatti (clicca qui per accedere). 

 

Ultime notizie
slow-wine-fair-2024
Talestri a Slow Wine Fair 2024 - Bolognafiere

La Valpolicella vulcanica di Talestri vi aspetta dal 25 al 27 Febbraio 2024 presso lo stand V52-HALL15 di Bolognafiere per la 3°edizione di Slow Wine Fair.

Scopri di più

Amarone Opera Prima 2024 - Anteprima millesimo 2019 "Passione" Talestri

Sabato 03 e Domenica 04 Febbraio 2024 torna la grande manifestazione dedicata al grande Re della Valpolicella nelle suggestive sale del Palazzo della Gran Guardia a Verona con la presentazione del nuovo millesimo 2019. Vieni a conoscerlo!

Scopri di più

Vinacea - la candela artigianale con vinacce di Amarone

Cantina Talestri e Memoire Lab Creavitiy Studio, due giovani realtà al femminile di Verona, creano la prima candela vegetale con cera di soia realizzata con le vinacce di Amarone. Un’originale idea regalo per questo Natale per gli amanti del vino e delle candele artigianali.

Scopri di più