it en

Una bottiglia, un sentimento

Vini

Il lavoro in cantina è fatto di pazienza. Serve sperimentare, portare avanti le proprie idee per scoprire nuove possibilità e, soprattutto, saper attendere il momento giusto. Dopo anni di dedizione e attesa, nel 2020 abbiamo deciso che era arrivato il momento di presentare le nostre bottiglie.

Passione

Amarone della
Valpolicella DOCG

Un grande capolavoro dell’enologia italiana. La produzione dell’Amarone vive di rituali importanti. I grappoli appesi e cullati dalla brezza delle colline, la loro rigorosa selezione e il successivo appassimento raccontano tutta la magia di questo vino.

Scopri di più

Gentilezza

Valpolicella Ripasso
Superiore DOC

Quando il Valpolicella Superiore viene sottoposto a rifermentazione con le vinacce provenienti dalla vinificazione dell’Amarone, lo strepitoso risultato è il Valpolicella Ripasso. Un vino assolutamente unico, che testimonia l'antica tradizione enologica della zona.

Scopri di più

Istinto

Metodo Classico

Il sorprendente ritratto dell’anima della cantina: le bollicine rispecchiano la vivacità, la voglia di sperimentare e l’eredità professionale della nostra famiglia. Uno spumante fresco, elegante e pieno di carattere che esprime la forza della tradizione e le potenzialità del territorio.

Scopri di più

Ambizione

Metodo Classico Pas Dosè

Espressione assoluta di uno straordinario territorio e dell’uomo che ne ha intuito le potenzialità. Uno spumante millesimato ricercato e di forte personalità che esprime tutta l’eleganza di un lungo affinamento sui lieviti.

Scopri di più

Simboli

Rappresentare le emozioni

Siamo fermamente convinti che il vino sia un compagno ideale per celebrare, esaltare e rendere memorabili le emozioni. Che sia una cena tra amici, un’occasione conviviale o semplicemente un momento per sé, attraverso il vino siamo in grado di fermare i momenti più importanti e trasformarli in ricordi preziosi.
Per esprimere questo principio nelle nostre bottiglie, ci siamo lasciati ispirare dal carattere dei vini e l'abbiamo fissato in etichetta con i segni dello studio di John O. Simonds, che lega particolari tratti a specifici stati d’animo.

Ogni simbolo racconta un’emozione. Sta a te scoprirla e viverla a modo tuo.