it en

news

guidawow-civiltàdelbere

WOW - The Italian Wine Competition - I vini premiati

WOW – The Italian Wine Competition, il concorso di Civiltà del bere unico a valorizzare l’eccellenza connessa alla tipicità, premia i nostri vini PASSIONE Amarone della Valpolicella DOCG, GENTILEZZA Valpolicella Ripasso Superiore 2018 e DETERMINAZIONE Valpolicella Superiore 2020.

GENTILEZZA Valpolicella Ripasso Superiore 2018 si aggiudica la medaglia d’oro e il riconoscimento di “Ambasciatore del territorio”. 

“Rubino di media intensità, tocco aranciato sull’unghia. Profumo di scorsa di arancia, tocco di vaniglia, fragole. Ingresso di frutto maturo, tannino setoso, bella freschezza agrumata e ottima persistenza” si legge nella guida.

Le emozioni continuano con PASSIONE Amarone della Valpolicella DOCG e DETERMINAZIONE Valpolicella Superiore che si aggiudicano la medaglia d’argento!

 

 

Ultime notizie
Decanter World Wine Awards 2024 - "Gentilezza" 90 Punti

Siamo orgogliosi del traguardo appena raggiunto: il nostro Ripasso 2018 "Gentilezza" ha vinto la Medaglia d'Argento (90 punti) di Decanter, il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo.

Scopri di più

LINEA VERDE-RAI1
TALESTRI su RAI 1 nel programma “Linea Verde”

Domenica 12 Maggio saremo in onda su RAI 1 come ospiti della puntata di "Linea Verde" dedicata alla città di Verona e alla Valpolicella. Appuntamento alle ore 12:20 su Rai 1 e Rai Play!

Scopri di più

Talestri-Wine-tour-tasting-Valpolicella-Vineyards
Degustazioni e visite in cantina Talestri | Vini Valpolicella e spumanti Metodo Classico

Tour e degustazioni a partire da 20€ p.p. - Verifica la disponibilità dei nostri wine tour e prenota subito un’esperienza indimenticabile tra le colline orientali della Valpolicella!

Scopri di più