it en

news

Istinto: Miglior Metodo Classico 2021

Al nostro Istinto è stata assegnata la prestigiosa etichetta del Miglior Metodo Classico 2021 del Challenge Daniele Zamuner.

Durante il 23° Sparkling Wine Festival 2021, la rassegna interregionale organizzata da Onav Verona dedicata ai vini spumanti e frizzanti elaborati con metodo classico e metodo Charmat/Martinotti, riservata alle aziende vinicole con sede in Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, il nostro Metodo classico è stato selezionato come vincitore tra i 320 vini delle 120 cantine partecipanti e tra i sette finalisti con un punteggio di 98/100.

Siamo emozionati e fieri per il risultato raggiunto.

Un brindisi all’Istinto!

Ultime notizie
PASSIONE Amarone premiato dalla guida 5 STARS WINES - 93 Punti

Siamo orgogliosi di comunicare che il nostro PASSIONE Amarone della Valpolicella DOCG annata 2015 riceve un punteggio di 93 punti dai giudici di 5 STARS WINE, la selezione enologica che Veronafiere organizza in collaborazione con Assoenologi, entrando ufficialmente nel catalogo "The Book 2025".

Scopri di più

Vinitaly-2024-Verona-Valpolicella-Talestri
Talestri a Vinitaly 2024 - 14/17 Aprile, Verona

Vieni a scoprire la Valpolicella vulcanica di Talestri alla 56°edizione di Vinitaly, dal 14 al 17 Aprile 2024 a Verona. Ti aspettiamo!

Scopri di più

WINETOUR&TASTING-tourcompleto
Cantina Talestri - Una nuova stagione enoturistica di wine tour e degustazioni nella DOC Valpolicella

Un viaggio affascinante nella Valpolicella vulcanica di Talestri: visita ai vigneti, tour della cantina e barricaia, degustazione guidata e dinamica di vini. Scopri le novità di questa stagione e vivi le tradizioni di questo territorio in compagnia della nostra famiglia!

Scopri di più