it

news

Guida Vinibuoni d'Italia 2024 - I vini Talestri premiati

I vini vulcanici di Talestri trionfano nella Guida Vinibuoni d’Italia 2024 del Touring Club.

Istinto Extra Brut si è aggiudicato la CORONA, attribuita ai vini che hanno raggiunto il punteggio più alto nelle commissioni di selezione, e lo speciale riconoscimento TOP 300, assegnato alle migliori 300 cantine durante le Finali Nazionali dai curatori della Guida nazionale Vinibuoni d’Italia per l’edizione 2024.

Proseguono i riconoscimenti con “PASSIONE” Amarone della Valpolicella DOCG 2015  inserito nella sezione VINI DA NON PERDERE avendo raggiunto la valutazione di 4 stelle per la sua piacevolezza, corrispondenza al vitigno ed equilibrio.

Felici di questi traguardi raggiunti, ringraziamo le commissione d’assaggio di Vinibuoni per averci scelto in questa nuova edizione.

Scopri ora i nostri vini.

Ultime notizie
Decanter World Wine Awards 2024 - "Gentilezza" 90 Punti

Siamo orgogliosi del traguardo appena raggiunto: il nostro Ripasso 2018 "Gentilezza" ha vinto la Medaglia d'Argento (90 punti) di Decanter, il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo.

Scopri di più

LINEA VERDE-RAI1
TALESTRI su RAI 1 nel programma “Linea Verde”

Domenica 12 Maggio saremo in onda su RAI 1 come ospiti della puntata di "Linea Verde" dedicata alla città di Verona e alla Valpolicella. Appuntamento alle ore 12:20 su Rai 1 e Rai Play!

Scopri di più

Talestri-Wine-tour-tasting-Valpolicella-Vineyards
Degustazioni e visite in cantina Talestri | Vini Valpolicella e spumanti Metodo Classico

Tour e degustazioni a partire da 20€ p.p. - Verifica la disponibilità dei nostri wine tour e prenota subito un’esperienza indimenticabile tra le colline orientali della Valpolicella!

Scopri di più