it

news

Open Day - nuova annata 2021 "Determinazione" Valpolicella Superiore DOC

La DETERMINAZIONE del Valpolicella Superiore.  

Sabato 14 Ottobre 2023, dalle 10:00 alle 18:00, il nostro wineshop di Lavagno aprirà le porte ai clienti storici di Talestri e a nuovi appassionati winelovers per l’evento di presentazione e degustazione libera del nuovo millesimo 2021 di Determinazione Valpolicella Superiore DOC.

Un vino prodotto da 100% uve fresche il cui nome e stile rappresenta l’unicità del terroir vulcanico della nostra azienda e la croccantezza delle varietà autoctone coltivate in Valpolicella. 

Dopo un affinamento in acciaio e breve passaggio in legno grande per circa 2 mesi, il vino riposa in bottiglia per 90 giorni prima della messa in commercio, presentandosi al consumatore con uno stile intrigante e dinamico, caratterizzato da piacevoli note fruttate e una stuzzicante sapidità al palato che invoglia la beva. 

La giornata evento si terrà in via Fratta, 8, a Lavagno (a 5 min. dall’uscita autostradale Verona EST e a 15 minuti dal centro di Verona) all’interno del nostro wineshop e cantina con orario continuato 10:00-18:00.

Il programma della giornata prevede:

  • Ingresso libero previo accredito obbligatorio a questo link
  • Introduzione sulla Valpolicella vulcanica di Talestri da parte della famiglia Marcato e del nostro staff
  • Degustazione gratuita con 1 calice di Valpolicella Superiore 2021 “Determinazione”
  • Sconti riservati per l’occasione
Per accedere a questa esclusivo open-day è necessaria la registrazione tramite la sezione Esperienze del nostro sito web, lasciando pochi e semplici dati e un orario indicativo d’arrivo tra quelli disponibili per organizzare al meglio la giornata e la tua permanenza nella nostra cantina.

👉🏻 Iscriviti gratuitamente all’evento cliccando questo link   

Per domande aggiuntive o informazioni, puoi contattarci all’indirizzo email welcome@talestri.com o via Whatsapp al numero +393757872540
Ti aspettiamo in cantina per svelarti lo stile giovane e vulcanico di DETERMINAZIONE!

 

Ultime notizie
Decanter World Wine Awards 2024 - "Gentilezza" 90 Punti

Siamo orgogliosi del traguardo appena raggiunto: il nostro Ripasso 2018 "Gentilezza" ha vinto la Medaglia d'Argento (90 punti) di Decanter, il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo.

Scopri di più

LINEA VERDE-RAI1
TALESTRI su RAI 1 nel programma “Linea Verde”

Domenica 12 Maggio saremo in onda su RAI 1 come ospiti della puntata di "Linea Verde" dedicata alla città di Verona e alla Valpolicella. Appuntamento alle ore 12:20 su Rai 1 e Rai Play!

Scopri di più

Talestri-Wine-tour-tasting-Valpolicella-Vineyards
Degustazioni e visite in cantina Talestri | Vini Valpolicella e spumanti Metodo Classico

Tour e degustazioni a partire da 20€ p.p. - Verifica la disponibilità dei nostri wine tour e prenota subito un’esperienza indimenticabile tra le colline orientali della Valpolicella!

Scopri di più